Resort per Gruppi nella Maremma Toscana
Gruppi Vacanze, Gruppi Sportivi, Gruppi Leisure e Summer Camp
Il Resort Capalbio immerso nel verde del cuore della Maremma Toscana è una struttura che si presta molto ad ospitare gruppi. Proponiamo camere, villette e spazi di uso comune perfetti per piccoli gruppi.
Grazie alla sua posizione strategica, il Resort propone vari tour in Capalbio e nei meravigliosi luoghi limitrofi:
Tour Natura
adatto agli amanti della natura e delle passeggiate all’aria aperta, permette la visita all’Oasi naturale del lago di Burano, la città di Cosa ad Ansedonia, le passeggiate al sito di Capalbiaccio, le oasi naturalistiche di Orbetello, la Feniglia, le passeggiate che si snodano sul Monte Argentario e molto altro.
Tour Cultura
La Toscana è la destinazione ideale per gli amanti della cultura e per chi desidera conoscere e scoprire sempre cose nuove. Consigliamo una visita allo spettacolare Giardino dei Tarocchi, la polveriera Gusman di Orbetello, Grosseto, la chiesa dei Frati Passionisti sul Monte Argentario, i musei etruschi di Vulci e di Sorano, le vie cave e molto altro.
Tour Sport
tutti i gruppi sportivi, previa richiesta e disponibilità, hanno la possibilità di utilizzare il campo sportivo e la palestra comunale.
Vacanza Mare
Capalbio ha oltre 13 km. di costa incontaminata, e non lontano le spiagge di Orbetello, le calette di Monte Argentario e la meravigliosa Isola del Giglio sono pronte ad accogliervi per trascorrere ora piacevoli e spensierate immersi nelle acque più belle della Toscana.
Gruppi MICE: Meeting, Incentives, Congressi, Eventi
Utilizzo della sala meeting per convegni e attività didattiche rivolte alle scuole o corsi di lingua inglese, oppure attività ricreative e corsi di ballo.
Utilizzo degli spazi di uso comune: gazebo esagonale alle spalle dell’antico casale e la pineta adatti per corsi di joga e attività ludiche.
Utilizzo campi sportivi: tennis e calcetto in erba sintetica.
Approfittate di tutte le cose da fare e da vedere nel territorio.
Tariffe vantaggiose per gruppi con minimo 20 partecipanti