Hai mai pensato di trascorrere la Pasqua in Maremma?
Ecco perché questa terra selvaggia e romantica è il luogo ideale per qualche giorno di vacanza!
La bellezza di questa terra, sconosciuta a molti, sta proprio nella sua eterogeneità e nelle numerose alternative che propone ai turisti e ai viaggiatori.
Già perché a Pasqua in Maremma puoi già affacciarti sulle splendide spiagge, ancora deserte ma cosi invitanti per lunghe e rilassanti passeggiate. Puoi optare per la visita di uno dei numerosi Borghi Medievali che a primavera offrono panorami dai colori e profumi spettacolari.
Non si può parlare di Maremma e di Toscana senza parlare di cucina. La Maremma Toscana infatti è uno dei luoghi più amati e conosciuti per organizzare degustazioni di prodotti tipici come il vino, l’olio e i salumi della zona.
Scegliete una cantina tra le numerose alternative che troverete nei Borghi Medievali e ne uscirete sazi e felici.
Chi ama le vacanze sportive, troverà nella Maremma la sua destinazione ideale, grazie alla presenza di numerosi percorsi trekking e percorsi bike, che vi porterà alla scoperta di una natura incontaminata. Paesaggi unici che spaziano dalle dolci colline, colorate e profumate in primavera, alla splendida e frastagliata costa che incornicia un mare azzurro e limpido.
Chi invece è alla ricerca di un po’ di relax, può scegliere di trascorrere la Pasqua in Maremma e di dedicarsi ai Bagni Termali. Da nord a sud sono numerosi i centri termali eccellenti che ospitano ogni anno migliaia di turisti e che regalano momenti di puro benessere e relax.
Ognuno ha bisogno di un tipo di vacanza diverso, chi ama visitare più cose possibili per non “sprecare” il proprio tempo, chi invece preferisce dedicarsi al relax assoluto e chi adora praticare il proprio hobby preferito…
Siamo certi che una cosa metterà d’accordo tutti: la struttura ideale per tutti questi tipi di vacanza è sicuramente Resort Capalbio.
Vicino allo splendido mare dell’Argentario, immerso nel verde e circondato da percorsi bike, Resort Capalbio offre ai propri Ospiti, camere e appartamenti per rispondere a tante diverse esigenze e necessita.
Al suo interno l’accogliente Ristorante Casale Nuovo saprà stupirvi e deliziare i vostri palati con ricette della tradizione Toscana rivisitate e cucinate in maniera espressa, con l’utilizzo di prodotti di alta qualità.
Grazie alla sua posizione strategica a sud della Toscana, Resort Capalbio è il punto di partenza ideale anche per chi desidera visitare i borghi dell’area del tufo, come Pitigliano, Sorano e Sovana o per gli amanti dell’arte che potranno in pochi minuti raggiungere lo splendido e particolare Giardino dei Tarocchi.